Aleppo soap 100gr – Laurel Oil Soap 12%

Najel Aleppo Soap is made exclusively from olive oil and bay laurel oil

5,00

Add to wishlist
SKU: ALEP 12% Categories: ,

Sapone al carbone Aleppo, per viso, corpo e capelli. Combina il know-how ancestrale siriano della produzione di sapone di Aleppo con le virtù del carbone vegetale organico, che proviene dall’Amla, il frutto dell’albero di uva spina indiano.

Si prega di mantenere il sapone asciutto dopo l’uso su un portasapone in legno.

Caratteristiche prodotto
Senza ingredienti di origine anilame; no test su animali
Nessun colore o profumo artificiale
Nessun conservante
Dermatologicamente testato

INGREDIENTI: SODIUM OLIVATE, AQUA (WATER), CHARCOAL POWDER (*), SODIUM LAURELATE, GLYCERIN, SODIUM CHLORIDE, SODIUM HYDROXIDE.

*da agricoltura biologica

Saponi Sas Najar Aleppo
La famiglia Al Najjar produce autentici saponi di Aleppo dal 1895 usando la tradizione artigianale. Il know-how viene tramandato di generazione in generazione nella fabbrica di sapone della famiglia Al Najjar nella città di Aleppo, nel nord della Siria. Ogni anno, da fine novembre a fine marzo, la produzione del primo sapone duro al mondo, viene ripetuta utilizzando lo stesso invariato procedimento. I saponi poi vengo fatti asciugare per almeno nove mesi.

Il sapone Najel Aleppo è composto esclusivamente da olio di oliva e olio di Alloro, due oli selezionati che gli conferiscono molte virtù. L’olio d’oliva saponificato è un potente detergente che nutre, protegge e ammorbidisce la pelle. L’olio di Alloro è noto per le sue proprietà disinfettanti e rigeneranti.

Realizzato con saponi tradizionali di Aleppo da 200 g con BLO al 5%, il sapone nero Najel Aleppo con carbone vegetale organico combina le proprietà del sapone Aleppo con quelle del carbone. Per migliaia di anni, la polvere di carbone è stata utilizzata nella medicina cinese e ayurvedica per disintossicare e purificare il corpo. Oggi, l’uso del carbone è sempre più popolare in campo cosmetico. Il carbone vegetale organico usato nel sapone Aleppo di Najel proviene da uva spina indiana, più comunemente conosciuta come Amla, coltivata in India, ma anche in Nepal e Sri Lanka.

Weight 0.3 kg